Stampa
Categoria: News dal Comune

Stemma

DAL 02 LUGLIO IL COMUNE DI LIERNA RILASCIA LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. 

 

Il rilascio del documento avviene UNICAMENTE SU APPUNTAMENTO, presentandosi nel giorno e all'orario fissato presso la sede dell’Ufficio Anagrafe, via E.V. PARODI, 33.

DOCUMENTAZIONE DA PORTARE IN ANAGRAFE :

UNA FOTOGRAFIA: recente, formato tessera, su sfondo chiaro, con posa frontale, a capo scoperto (salvo i casi in cui la copertura del capo sia imposta da motivi religiosi, purché il viso sia ben visibile).

CARTA DI IDENTITÀ SCADUTA O IN SCADENZA, oppure DENUNCIA DI FURTO O SMARRIMENTO della precedente Carta d'Identità resa presso le Autorità competenti, in originale, CARTA D’IDENTITÀ DETERIORATA; 

TESSERA SANITARIA/CODICE FISCALE (Carta Nazionale dei Servizi); -

(Minori) MODULO DI ASSENSO per il rilascio della carta valida per l'espatrio, nel caso di minore accompagnato da un solo genitore; -

(Stranieri) PERMESSO DI SOGGIORNO O CARTA DI SOGGIORNO, in corso di validità;

COSTO Il costo per il rilascio della Carta di Identità Elettronica è di Euro 22,50, di cui 16,79 quali rimborso in favore dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per i costi di emissione e spedizione. Se il rilascio avviene prima della scadenza del documento in possesso il costo della CIE è di Euro 28,00.

Il versamento, in Contanti, deve essere effettuato direttamente all'Anagrafe prima di procedere all'avvio della pratica di acquisizione dati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
DMC Firewall is a Joomla Security extension!