Messaggio di avviso

Regione Lombardia, con Decreto n. 4664 del 17 aprile 2020, ha emanato un avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari per il sostegno alle famiglie nell'ambito dell'emergenza COVID-19 e l'applicazione del fattore famiglia per l'anno 2020. Con questo Avviso, Regione Lombardia intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo della prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning (apprendimento a distanza) per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

• CONTRIBUTO UNA TANTUM PARI ALL'80% DELLE SPESE sostenute fino ad un massimo di euro 500,00 a nucleo familiare per l’acquisto di pc fisso o portatile o tablet con fotocamera e microfono. Non è previsto minimo di spesa. Nel seguente link tutte le informazioni specifiche:
pdf Contributo E-learning (2.38 MB)
  • CONTRIBUTO UNA TANTUM DI 500€ a nucleo familiare, riconosciuto per il pagamento della rata/delle rate del mutuo prima casa indipendentemente dall’importo della rata pagata purché riferita all’anno solare 2020. Nel seguente link tutte le informazioni specifiche:
pdf Contributo Mutuo (1.33 MB)

Segue un Facsimile per la domanda e l'Informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali:

pdf Facsimile domanda (160 KB)
pdf Informativa Trattamento Dati Personali (112 KB)