Stemma

pdf Circolare Silea (310 KB)   servizio carta e cartone.

pdf Circolare Silea (757 KB) utilizzo sacchi trasparenti

Lierna da molti anni è il paese più riciclone della provincia di Lecco e vuole conservare questo primato.

L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti i concittadini, che con la loro solerzia ed attenzione nel riciclare aiutano la natura e il nostro paese.

Calendario rifiuti anno 2019

IL BIDONE GIALLO per chi non lo ha ancora ritirato è in distribuzione presso l'Ufficio Tributi negli orari di apertura al pubblico.

Ecco come differenziare i rifiuti, per dare una mano alla collettività:

Sacco viola per la plastica, bidoncino verde per l’umido, sacco grigio per l’indifferenziato, bidone giallo per la carta e secchio blu..  per il vetro.

Per richiedere informazioni sulla raccolta differenziata:

SILEA

Numero Verde 800 004 590 - da rete fissa - oppure 0341 204462 - da rete mobile -

da lunedì a giovedì dalle ore 9 alle 18, il venerdì dalle 9 alle 16 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..