Per far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, è nata l’iniziativa “Negozi a casa tua” promossa da ANCI e Regione Lombardia in collaborazione con le associazioni di categoria della Lombardia: Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, Coldiretti, Confagricoltura, CIA e Copagri. Anche il Comune di Lierna ha aderito all'iniziativa.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio, valgono le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Nell’elenco di seguito riportato puoi trovare i riferimenti degli esercizi commerciali al momento pervenuti con le informazioni e indicazioni di come accedere al servizio.
Ringraziamo i commercianti e le Associazioni di Categoria per la collaborazione.

pdf Elenco negozi servizio a domicilio (170 KB)

Spesa_a_domicilio_Anci_RL.jpg