Contenuto principale

Messaggio di avviso

 AFFIDO FAMILIARE: APERTE LE ISCRIZIONI AL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE   

Nel mese di Maggio prenderà il via la sedicesima edizione del per-corso formativo "Per Saperne di più" organizzato dal Servizio Affido Distrettuale, ambiti di Bellano, Lecco, Merate.   Il percorso è rivolto a tutti coloro che stanno maturando una scelta di apertura e solidarietà nei confronti di minori e famiglie che vivono situazioni di fragilità. Possono partecipare coppie, con o senza figli, sposate o conviventi e persone singole. 

Il corso è gratuito ma è obbligatoria l'iscrizione (posti limitati) tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 Maggio 2020.

  pdf Locandina  (521 KB)

 

Distretto di Lecco (Ambiti di Bellano, Lecco e Merate), ASST Lecco e Fondazione don S. Caccia hanno promosso l’attivazione di un supporto psicologico gratuito principalmente telefonico con gli operatori dei Consultori Familiari del nostro territorio, in questo periodo di particolare fatica e difficoltà per molte persone e famiglie anche sul piano emotivo/psicologico. 

pdf Servizio di Sostegno e Supporto alla Cittadinanza (1.21 MB)