Stemma

Buongiorno,

la presente per proporre una nuova iniziativa strutturata e gestita dal Comune di Lierna.

Nelle prossime settimane verrà attivato l’innovativo Totem Infopoint Touch installato nella nuova Piazza IV Novembre. Si tratta di un mezzo interattivo fruibile dal pubblico per il reperimento di informazioni di interesse turistico legate al territorio entro cui è collocato. Al fine di popolare lo stesso con le offerte che il nostro territorio è in grado di presentare, così da ben promuovere Lierna e le sue potenzialità, siamo a richiederle la disponibilità per la compilazione del modulo che troverà al seguente link:

I dati così raccolti verranno rielaborati ed inseriti nelle pagine di visualizzazione del su detto strumento in modo tale da permettere allo stesso di proporre una rappresentazione esaustiva delle attività turistiche attive sul territorio di Lierna.

Ringraziando per l’attenzione,

Cordialmente si saluta.