Lario reti holding spa

Si comunica, che nel Comune di Lierna in virtù del contratto d’Appalto, stipulato tra la società Lario Reti Holding S.P.A. e la società A. E G. Riscossioni S.p.A., sono presenti alcuni addetti, per svolgere l’attività di rilevazione delle fotoletture dei contatori idrici

Il personale sarà identificabile mediante apposito abbigliamento ad alta visibilità con relativo cartellino di riconoscimento. Il periodo della loro permanenza sul territorio sarà subordinato ai tempi tecnici previsti per le rilevazioni in citazione.

Per tutti gli eventuali dubbi d’identificazione del personale gli uffici comunali ed il Comando della stazione dei Carabinieri sono a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.