Uffici

Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.

Uffici

Organigramma

Ufficio responsabile della struttura organizzativa

Ufficio Assistente Sociale

Assistenza e supporto per persone in difficoltà, anziani e disabili, con servizi socio-sanitari e interventi di sostegno

Ufficio Demografico e di Stato Civile

L'Ufficio Demografico e di Stato Civile gestisce registri anagrafici, certificati, atti di nascita, matrimonio e morte, e altre pratiche civili

 

Ufficio Edilizia Privata

Gestisce tutte le pratiche relative all’edilizia privata

 

Ufficio Polizia Locale

L'ufficio Polizia Locale assicura l’ordine pubblico e la sicurezza urbana

 

Ufficio Protocollo

L'Ufficio gestisce la registrazione e la gestione della documentazione ufficiale, oltre a fornire supporto amministrativo per i cittadini

 

Ufficio Segreteria e Affari Generali

Si occupa della gestione amministrativa e del supporto agli organi istituzionali del Comune.

Ufficio Tecnico Edilizia Pubblica

Gestione di pratiche edilizie, permessi di costruzione e regolamentazione urbanistica per il territorio comunale

Ufficio Tributi/Commercio

Gestisce tasse e tributi locali, tassa sui rifiuti, l'imposta di soggiorno e fornisce informazioni su tributi e contravvenzioni

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