Contenuto principale

Messaggio di avviso

Carte Identità.

pdf RILASCIO CARTA IDENTITA' ELETTRONICA (630 KB)

default Modulistica per i figli minori (16 KB)

DAL 02 LUGLIO IL COMUNE DI LIERNA RILASCIA LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

 Il rilascio del documento avviene UNICAMENTE SU APPUNTAMENTO, presentandosi nel giorno e all'orario fissato presso la sede dell’Ufficio Anagrafe, via E.V. PARODI, 33.

DOCUMENTAZIONE DA PORTARE IN ANAGRAFE :

UNA FOTOGRAFIA: recente, formato tessera, su sfondo chiaro, con posa frontale, a capo scoperto (salvo i casi in cui la copertura del capo sia imposta da motivi religiosi, purché il viso sia ben visibile).

CARTA DI IDENTITÀ SCADUTA O IN SCADENZA, oppure DENUNCIA DI FURTO O SMARRIMENTO della precedente Carta d'Identità resa presso le Autorità competenti, in originale, CARTA D’IDENTITÀ DETERIORATA; 

TESSERA SANITARIA/CODICE FISCALE (Carta Nazionale dei Servizi); -

(Minori) MODULO DI ASSENSO per il rilascio della carta valida per l'espatrio, nel caso di minore accompagnato da un solo genitore; -

(Stranieri) PERMESSO DI SOGGIORNO O CARTA DI SOGGIORNO, in corso di validità;

COSTO Il costo per il rilascio della Carta di Identità Elettronica è di Euro 22,50, di cui 16,79 quali rimborso in favore dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per i costi di emissione e spedizione. Se il rilascio avviene prima della scadenza del documento in possesso il costo della CIE è di Euro 28,00.

Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con Carta di Credito o Bancomat.

Passaporti.

pdf MODULISTICA PER RILASCIO PASSAPORTO (24 KB)